Pizze asporto Torino? Ordina quella più buona! 

Pizze asporto Torino? Stai per rientrare a casa dopo una lunga giornata di lavoro o semplicemente hai voglia di qualcosa di sfizioso che non sia la solita pizza Napoletana? Allora spalanca le fauci e ordina la pizza al padellino d’asporto più buona di Torino! 

pizze asporto torino

Pizza d’asporto Torino

Quanto è bello andare a cena fuori? Per un momento non devi pensare a cucinare ne a rassettare la cucina una volta finito. Insomma, mangiare fuori è una vera e propria goduria se vuoi dedicarti un po’ di tempo e soprattutto se vuoi passarlo in compagnia di chi vuoi bene. Ma allora come fare in questo momento che proprio non si può? Ovviamente con take e way ordina il tuo cibo e portalo comodamente a casa tua!

Pizza asporto Torino? Ovviamente la classica torinese al padellino!

A differenza di quella classica, la pizza al padellino, viene preparata con una quantità maggiore di acqua e ha una lievitazione più lunga (quindi più facile da digerire) che avviene in frigo nei così detti padellini, dei tegami tondi da cui prende il nome la pizza.

Diversamente da quella napoletana, è alta, soffice e soprattutto croccante.  La cottura avviene in modo uniforme ed ricca di ingredienti, che potrai scegliere direttamente tu, trasformandoti nel nostro pizzaiolo di fiducia. 

ATTENZIONIE: Questa tipologia di pizza è la regina dell’asporto in quanto, non si fredda velocemente e soprattutto non scuoce.

pizzeria d’asporto Torino: Avete già fame?

Allora prendete il vostro smartphone, e ordinate la vostra pizza da asporto Torino da ritirare direttamente nel locale SKASSAPANZA più vicino a voi. Come? Ma con la nostra App SKASSAPANZA.

Come funziona?

  1. Scarica la nostra app (iOS o Android) sull’App Store.
  2. Registrati e scegli l’opzione: Ritira al locale.
  3. Verifica lo SKASSAPANZA più vicino a te.
  4. E se hai voglia di una pizza al padellino o una focaccia romana, scegli la base bianca o rossa e componila con gli ingredienti che più ti piacciono. Mozzarella fior di latte o di bufala, prosciutto crudo, cotto, lardo, olive o friarielli ecc. oppure se ti piacciono ingredienti particolari e ricercati non rinunciare alla crema a pistacchio o alla nduja calabrese.

Scelta la tua pizza, potrai ordinare anche la nostra selezione di birre artigianali e dei golosissimi “sfizi” che tanto fanno bene all’umore, come le patatine dolci americane o quelle con la buccia o dei croccantissimi anelli di cipolla fritti e ovviamente un fine pasto da leccarsi i baffi! 

  1. Hai scelto tutto e non vedi l’ora di sederti comodamente a casa tua per gustartela? Allora non ti resta che andare al carrello, selezionare l’orario in cui vuoi ritirare il tuo ordine e procedere al pagamento: il pagamento può essere effettuato comodamente e in piena sicurezza con PayPal .

Nel caso in cui dovessimo rifiutare un ordine pagato anticipatamente tramite il servizio PayPal, la procedura di rimborso sarà affidata alle normative vigenti del servizio PayPal.

Scopri il nostro SkassaMenù e ricorda che sul primo ordine riceverai un BUONO SCONTO di 5 Euro!

Ancora non hai scaricato la nostra App? 

Pizzeria asporto Torino Centro: Ecco dove puoi ordinare e ritirare

TORINO VIA PASQUALE PAOLI 54/A         TEL 011 793 1455

TORINO PIAZZA DELLA REPUBBLICA 1   TEL 011 08 68 548

Altre sedi:

VINOVO VIA PADRE ALIBERTI 45/47        TEL 011 28 13 63

CHIVASSO STRADALE TORINO 175           TEL 342 12 66 546

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *