Non c’è solo Just Eat a Torino! Scarica l’App personalizzata del locale per risparmiare e ottenere sconti sulle consegne a casa!

Just Eat Torino? No: l’App Skassapanza! Se sei rientrato tardi dal lavoro e il frigo è vuoto, oppure avete una cena a casa e non vi va di cucinare o meglio ancora siete in ufficio e volete pranzare con qualcosa di sfizioso? non c’è da preoccuparsi: tra le più recenti e gettonate innovazioni tecnologiche ci sono le applicazioni per la consegna di pasti a domicilio. Che tu voglia pranzare o cenare il meccanismo non cambia.

Risultato immagini per app skassapanza

Consegna a domicilio

In origine c’erano le pizze asporto Torino o le pizze domicilio Torino, da ordinare come alternativa alla classica cena tra amici, per un risultato informale e senza pretese. Oggi invece tutti amano consumare il cibo d’asporto in ogni contesto e farla da padrona sono senza dubbio tutte le app per la consegna del cibo a domicilio come Just Eat Torino. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Hai invitato un po’ di amici a casa, hanno deciso di fermarsi a cena ma il frigo piange e nessuno dei presenti ha la benché minima voglia di andare in cerca di una pizzeria o di un pub per comprare del cibo da asporto? Sei a lavoro e proprio non ti va di uscire per la pausa pranzo? Oppure vuoi ordinare e ritirare al locale o prenota un tavolo per una serata tra amici?

In tutti questi casi la tecnologia può esserti d’aiuto anche in fatto di fame. Se hai uno smartphone a portata di mano ed una connessone ad Internet attiva puoi infatti affidarti alla nostra app di consegne panini a domicilio SKASSAPANZA.  Puoi fare il tuo ordine direttamente e comodamente dallo schermo del telefonino diventando chef a domicilio perchè il panino te lo componi tu con tutti i nostri ingredienti genuini e nostrani.  

Consegne cibo a domicilio: come funziona l’App Skassapanza?

Disponi di un dispositivo mobile (smartphone o tablet)? Allora scarica la nostra app (iOS o Android) sull’App Store.

Registrati e scegli una delle tre opzioni:

  • Ordina a domicilio
  • Ritira al locale
  • Prenota un tavolo

Se vuoi ricevere la nostra consegna a domicilio verifica che la zona sia coperta dal nostro servizio oppure se ritiri al locale o prenoti un tavolo scegli tra i nostri Skassapanza di:

  1. Chivasso
  2. Vinovo
  3. Torino Centro
  4. Torino | Via V. Paoli 54

Componi il tuo Hamburger partendo da:

  • tipologia del pane
  • scelta della carne con la cottura che preferisci
  • passa alla base
  • agli extra e in fine alle salse e se vuoi comunicare con noi scrivici nelle note aggiuntive.

Se invece hai voglia di qualcosa di diverso puoi scegliere tra i fritti, le focacce, la piazza al padellino o la farinata e ovviamente non lasciarti scappare i nostri dolci golosi.  

Hai scelto tutto e non vedi l’ora di addentare il tuo ordine? Allora non ti resta che andare al carrello, selezionare l’orario di consegna e procedere al pagamento: il pagamento degli ordini può essere effettuato mediante PayPal (solo per ordini a domicilio), con carta di credito/debito (solo per ordini ritira al locale) o in contanti al Ristorante al momento della consegna all’Utente o del ritiro da parte dell’Utente.

Inoltre avrai la possibilità di inviare commenti, osservazioni, suggerimenti, idee, contenuti grafici, fotografie, domande, reclami, o altre informazioni all’indirizzo e-mail: skassapanza@gmail.com

L'immagine può contenere: cibo

Ma ci sono dei casi in cui saremo costretti a rifiutare il tuo ordine?

L’Hamburgheria può rifiutare un ordine quando ci troviamo difronte a:

• Orario di punta, e quindi eccessivamente impegnati.


• Mancata disponibilità dei prodotti, rispettando un minimo del 50% dei prodotti non disponibili presenti nell’ordine, in caso contrario si dovrà procedere alla sostituzione dei prodotti. per la sostituzione dei prodotti non disponibili sarà noi stessi a contattarvi per riformulare l’ordine.

• Condizioni atmosferiche (per il Servizio Ordina a Domicilio).


Inoltre nel caso in cui dovessimo rifiutare un ordine pagato anticipatamente tramite il servizio PayPal, la procedura di rimborso sarà affidata alle normative vigenti del servizio PayPal. 

Detto ciò, ti suggeriamo di non perdere ulteriore tempo prezioso in chiacchiere e di andare subito alla scoperta della nostra App… immaginiamo tu abbia una certa fame! Mettiti dunque bello comodo, afferra il tuo smartphone e concentrati sulle informazioni che trovi qui di seguito.

Ricorda sul primo ordine riceverai un BUONO SCONTO di 5 Euro, quindi non ci resta che augurarti Buon download e, ovviamente, buon appetito!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *