Compi gli anni nei mesi estivi? Vuoi idee su dove festeggiare il compleanno?

Si avvicina la data del vostro compleanno e dopo questo lungo periodo di lockdown  avete una gran voglia di festeggiare magari all’aria aperta? Niente paura vi aiutiamo noi con qualche idea su dove festeggiare il compleanno a Torino.  Del resto gli avvenimenti importanti vanno ricordati!

  1. La prima mossa, è quella di stilare una lista degli invitati e anche se non può essere infinita come un tempo, ricorda che gli amici veri si contano sulla punta delle dita .
  2. Cerca una location all’aperto dove poter organizzare il tuo party tra pochi intimi.
dove festeggiare il compleanno a Torino

Locali dove festeggiare il compleanno a Torino

Una festa di compleanno all’aria aperta ha un fascino davvero particolare. Basti pensare a una cena sotto le stelle o ad un pranzo in una località balneare e subito spunta il sorriso.

L’aria aperta, il sole e la brezza estiva sono il valore aggiunto, sono rigeneranti e alimentano il buon umore. Questi tre ingredienti miscelati con un’organizzazione accurata sono il punto di partenza per la buona riuscita del vostro party.

L’allegria, l’entusiasmo, la voglia di divertirsi faranno il resto e stiate pur certi, il vostro compleanno non solo sarà un gran successo ma anche un giorno indimenticabile.

Ecco qualche idee e luoghi dove festeggiare il compleanno che sia il solito locale o aperitivo in piazza.

Idea n.1. Se per il vostro compleanno avete deciso di festeggiare alla grande e anche in modo originale potete organizzare una festa di compleanno galleggiante.

Come? Ma a bordo di una canoa e in compagnia di un gondoliere-rematore e della persona di vostra scelta, scivolerete lungo il fiume Po ammirando le bellezze di Torino illuminata dalle luci della sera assaporando gustosi piatti e pietanze. Il tour vi porterà da Piazza Vittorio alla Gran Madre e poi, navigando lungo i murazzi, fino al Castello del Valentino, in uno scenario da favola con le luci della città che si specchiano sulle acque del fiume.

Idea n.2. Se la festa in barca  non vi convince ma volete comunque restare sulle sponde del Po e siete alla ricerca di qualcosa di più chic, non vi resta che organizzate una cena sotto le stelle. Dove? In una location esclusive e magari privata, con giardino o terrazza panoramica su una delle città e più belle e magiche del mondo.

Idea n.3. Nel caso in cui una festa di compleanno all’aperto vi alletti ma preferite il contatto diretto con la natura e gli animali, una passeggiata a cavallo è l’idea giusta che fa per voi. Come fare? Basta recarsi in uno dei tanti maneggi subito fuori città e durante l’escursione fermatevi a fare un picnic sul prato e brindare al vostro anniversario di nascita. 

Idea n.4. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di informale ma comunque diverso del solito locale torinese allora le nostre Hamburgerie sono il posto ideale. Skassapanza, che con le sue 4 hamburgerie tra Torino e provincia, accoglie feste ed occasioni speciali, con birre artigianali e hamburger da chef stellati. Se volete stare all’aperto, il nuovo @Skassapanzachivasso ha uno spazio ampio e nel verde che soprattutto d’estate è il posto ideale per una festa super cool, tra cocktail bar, musica e cuscini morbidissimi e coloratissimi sui quali sedersi. Inoltre, se hai bambini al seguito questo è il posto giusto: area gioco all’aperto con tanto di scivoli, casette e moto da corsa.

E anche se è ancora in vigore il distanziamento sociale e quindi ci sono un pò d’accortezze in più da rispettare, noi di Skassapanza ti sapremo consigliare le varietà più gustose e le birre artigianali più adatte per accompagnare i tuoi piatti, regalandoti comunque tanti sorrisi e divertimento.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici e mettiti all’aperto per organizza la tua festa super cool! 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *