skassapanza hamburgeria torino piazza della repubblica

Cena veloce con amici? Ecco alcune idee per passare una fantastica serata

panino hamburgeria Torino Skassapanza uovo

Idee per cena veloce con amici

 A seguire troverai dei consigli utili per organizzare una serata di successo senza stress 

È un piacere per chiunque organizzare una serata in compagnia l’importante è passare delle ore in totale relax senza preoccuparsi di nulla e lasciare al di fuori della propria porta il mondo del lavoro.

Vediamo dove organizzare una cena tra amici? 

  • Se avete scelto di passare una cena a casa bene! 
  • Un locale in cui vi sentite a vostro agio, dove la cortesia e il buon cibo la fanno da padrone.
  • Oppure la casa di un vostro amico che abbia lo spazio sufficente per accogliervi. 

In entrambi i casi un’idea divertente per organizzare è di  usare i social e google per cercare un posto vicino e comodo a tutti,  crea una chat di gruppo su WhatsApp o Messenger per comunicare con tutti nel modo più smart e condividere le location che intendi proporre. 

Se poi sei un tipo davvero Social, non dimenticare di creare un hastagh per la tua serata da condividere insieme per taggare e poi rivedere il vostro evento online.

Ma attenzione all’utilizzo dei tag: prima di postare foto e coinvolgere i presenti, chiedi sempre il permesso, evitando di incappare in situazioni imbarazzanti.

L’Outfit cena con amici: Se la compagnia è davvero spiritosa e affiatata, scegliere un outfit per la serata renderà la prepazione un momento divertente almeno quanto la cena. 

Nella chat si può fare un piccolo sondaggio e saranno i tuoi invitati a poter scegliere come vestirsi; non rendere questa impresa ardua, scegli un tema che possa far contenti tutti e che sia facile da trovare poi comunica ai tuoi amici il Dress Code da indossare. Facile no? 

Quale sarà il menù cena amici

La cucina offre svariati temi tra cui scegliere, noi vi daremo idee per una cena veloce, semplice e sfiziosa che accontenti tutti. 

1) Il panino può essere un’ottima soluzione, non panini qualsiasi, ma preparati con ingredienti ricercati e sfiziosi. Per dare un tocco glamour se volete anche a domicilio? perchè no!

Gli hamburger sono una scelta che sarà apprezzata dai più e renderà la serata informale! 

Se invece vuoi dilettarti a farli, ti concediamo di prendere qualche spunto nel nostro menù!

Divertiti con i tuoi ospiti a comporre il tuo panino con ingredienti particolari … non tralasciare le salse e gli stuzzichini assolutamente TOP per accompagnare una birra artigianale. 

Se vuoi restare su ingredienti buoni ma più semplici, ti aspettiamo da noi per provare gli originali potrai scegliere tra carne di Angus, bisonte, canguro, agnello, cervo o cinghiale e anche da noi lo chef sei TU !

Ha già  l’acquolina in bocca? Vero?

Ecco. Questo sarà esattamente l’effetto che avranno i tuoi invitati alla vista della tua tavola.

Se avete scelto di andare a cena fuori la prima  cosa da fare è sicuramene scegliere un locale che metta d’accordo tutti. 

Come trovare il locale giusto? L’ambiente deve essere  informale perchè non stiamo parlando di una serata di gala, ma un compleanno tra amici, un sabato sera o una serata qualsiasi da trascorrere in compagnia. 

Ricordatevi di prenotare subito, soprattutto se la cena si svolgerà nel wekeend.

Nelle città e non solo i locali più cool vanno a ruba.

Per finire sia a casa che fuori ti diamo alcune idee, che nel nostro locale hanno molto successo per concludere la serata. 

Giochi: Con un gruppo di amici cosa c’è di meglio se non giocare? Allora opta per un posto dove vengono organizzate delle sfide, magari a suon di cibo. Il divertimento sano è sempre quello migliore anche quando fa nascere un pò di competizione.

Scopri il nostro storico Wall of Fame – “il muro della fame”, una delle iniziative più conosciute di Skassapanza e che caratterizza ogni nostra sede. 

Dopo Cena: Alla fine del pasto i vostri amici sorridono, la cena è stata ottima e la serata sta andando per il meglio per intrattenevi ancora un po’ e non far calare l’oudience della serata,  fate spazio ad un dolce goloso e un buon caffè.

Potrà sembrare banale, ma che voi organiziate una cena con amici a casa o fuori casa l’ingrediente essenziale per trascorrere una serata perfetta è invitare la compagnia giusta: lasciare preoccupazioni a casa e portare soltanto la voglia di stare insieme, la spensieratezza e ovviamente tanti sorrisi. 

Trova lo Skassapanza più vicino a te   e componi il tuo piatto, lo Chef sei tu! 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *