Apri la tua Hamburgeria Skassapanza, il nuovo franchising nato a Torino.

Se ami la ristorazione oggi aprire un’ hamburgeria, potrebbe  essere un’attività imprenditoriale redditizia e soddisfacente. A dimostrarlo è l’elevato numero di questa tipologia di locale e la costante ricerca da parte del cliente di qualcosa di nuovooriginale, sfizioso e sempre di qualità elevata che soddisfi anche i palati più esigenti.

Allora siete pronti ad addentare il mondo SKASSAPANZA?

Come avere successo con un’Hamburgheria Skassapanza: punta sui panini gourmet

L’hamburger è il panino più famoso al mondo, ma noi siamo in Italia e soprattutto Piemontesi, e questo non può che significare QUALITA’ che sperimentiamo con succulenti e gustosi hamburger gourmet di ottima carne di Fassone e non solo.

Ma Skassapanza non è solo Hambugeria è anche:

  • hamburgeria gourmet
  • gastronomia
  • pizzeria
  • rosticceria 

Per la preparazione dei nostri piatti selezioniamo solo carni pregiate,  come la carne o la salsiccia di Fassone, o prodotti più “esotici” come il Patagrena, Angus Argentino o Irlandese e carni ricercate come quella di bufalo, di agnello, di cervo, di cinghiale, o addirittura di capriolo rendono unico ed inimitabile ogni panino. Inoltre nelle nostre HAMBURGHERIE possibile degustare un’ampia selezione di birre artigianali pregiate e di alta qualità. 

Ma la vera la particolarità dell’ hamburgeria Torino Skassapanza sta nel nostro format ormai di grande successo e cioè che il cliente può creare i suo hamburger come vuole a partire da una dotazione basic (hamburger di manzo/pollo, pane classico per hamburger con o senza sesamo, insalata, pomodoro, cheddar) e la scelta di customizzarlo da un menù ampissimo di carne grammature ma anche tipologie. 

Ma l’ingrediente cardine oltre alla carne è il pane che rende l’hamburger Skassapanza compatto, caldo e facile da consumare. Per questo la scelta di pane artigianale parte da quello più classico, pan focaccia fino ad arrivare a pani più ricercati come quello cacio e pepe o al pane nero.

Skassapanza è anche un franchising baby friendly infatti oltre ad avere menù adatti ai più piccoli, ha anche delle aree gioco a loro dedicati e offre anche un format di giochi per gli adulti come il muro della fame “Wall of Fame“.

hamburgeria Torino Skassapanza

La nostra MISSION è quella di far sentire i nostri clienti come a casa!

Ma cosa offre un hamburgeria franchising e perchè conviene?

Aprire un’hamburgheria in autonomia richiederà tempo e molto lavoro prima che il locale si faccia conoscere e consolidi una brand reputation, acquisendo e fidelizzando un numero sufficiente di clientela, invece aprire un’hamburgheria in franchising, garantisce l’utilizzo di un marchio già noto e consolidato sul mercato, una visibilità nazionale grazie anche alle campagne promozionali centralizzate, un format collaudato e di sicuro successoprodotti ed un menù studiati nei minimi dettagli con sicuro riscontro ed apprezzamento per la clientela, nonché l’accesso a listini di prezzo altamente competitivi grazie al potere commerciale esercitato da una rete estesa e capillare.

Gli affiliati saranno inoltre supportati dalla casa madre anche per quel che riguarda gli adempimenti burocraticil’analisi e la scelta della location, la progettazione e l’allestimento del locale, la fornitura di arredi ed attrezzature, la fornitura dei software, il trasferimento del knowhow, la formazione e l’assistenza, le analisi iniziali di fattibilità e di mercato, la stima dei costi nonché la redazione di un business plan accurato. Aprire un’hamburgheria in franchising significa quindi avere supporto a 360° da parte di una casa madre esperta nonché usufruire di un format chiavi in mano

Quali sono i requisiti?

Per aprire un’hamburgheria in franchising non saranno necessarie competenze specifiche, tuttavia però sarà opportuno valutare insieme alcuni requisiti come:

  • le caratteristiche dell’affiliato
  • la location
  • il bacino di utenza.

Per quanto riguarda invece gli adempimenti burocraticiaprire un’hamburgheria in franchising richiederà:

  • apertura partita iva
  • iscrizione al registro delle imprese
  • comunicazione di inizio attività
  • apertura posizioni INPS ed INAIL
  • messa a norma dei locali e della cucina, adeguamento degli impianti e dei sistemi di aspirazione 
  • ottenimento nulla osta sanitario Asl
  • ottenimento attestati SAB ed HACCP
  • pagamento dei diritti SIAE per diffondere musica
  • ottenimento del permesso per affiggere l’insegna

Se vuoi aprire la tua HAMBURGERIA SKASSAPANZA o vuoi ricevere maggiori informazioni in merito CONTATTACI, fisseremo con te un appuntamento conoscitivo per darti tutte le spiegazioni che meriti!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *